martedì 13 giugno 2017

Concerto Radio Italia Live Milano 2017

Radio Italia Live – Il Concerto
Milano, Piazza Duomo
Domenica 18 giugno 2017


Torna anche quest’anno l’appuntamento con RadioItaliaLive - Il concerto, il concertine organizzato da Radio Italia solo musica italiana.

Concerto Radio Italia Live 2017 Milano

La novità di quest’anno è che il concerto si svolgerà in due date. Il primo appuntamento è domenica 18 giugno 2017 a Milano in Piazza Duomo, ma è previsto anche secondo concerto, che si terrà a Palermo il 30 giugno 2017.

La serata sarà presentata, come nelle ultime edizioni, da Luca e Paolo (all’anagrafe Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu). A loro si aggiungono Serena Rossi nel backstage e Manola Moslehi tra il pubblico.

Cantanti ospiti e scaletta

La scaletta prevede la presenza vari artisti e gruppi musicali italiani ma anche internazionali. Sul palco di Piazza Duomo saliranno infatti Fedez e J-Ax, Francesco Gabbani, Benji & Fede, Andrea Bocelli, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel, Umberto Tozzi, Le Vibrazioni (che si riuniranno appositamente per questo evento). La guest star internazionale sarà Anastacia.
I cantanti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana, diretta dal Maestro Bruno Santori.

Prezzo biglietti

Il concerto è gratuito e aperto a tutti.

Quando

Domenica 18 giugno 2017

Dove

Piazza del Duomo - Milano (MI)

Diretta TV

La diretta televisiva del concerto sarà trasmessa in contemporanea su varo canali tv: Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT e 35 TvSat, in HD canale 570 DTT, 725 SKY, 135 TvSat e via cavo su Video Italia HD in Svizzera), Real Time (canale 31), Nove (canale 9).
Il concerto potrà essere inoltre seguito anche in diretta streaming su www.radioitalia.it.