venerdì 5 maggio 2017

Smart Office Milano: Offerte Mobili Ufficio Online

Milano è una città molto attiva dal punto di vista economico, e al tempo stesso un punto di riferimento nel settore del design e dell’arredo.


A Milano si svolge infatti ogni anno il Salone Internazionale del Mobile, la più importante fiera a livello mondiale per quanto riguarda il settore dell’arredamento. E all’interno del Salone del Mobile si svolge anche il “Workplace3.0”, dedicato al design e agli arredi degli ambienti di lavoro e degli uffici.

Di conseguenza, a Milano sono numerosi i negozi e gli showroom dedicati all’arredamento per ufficio.

MobiliUfficio.com - Mobili Ufficio Smart Office Milano
Tra questi SmartOffice srl, azienda con sede in Via Vincenzo Monti 8 a Milano, ha deciso di realizzare un e-commerce in cui proporre on line i migliori mobili per ufficio in offerta a prezzi vantaggiosi.

Su www.mobiliufficio.com si possono infatti trovare numerose linee di mobili da ufficio in offerta a prezzi economici.

Grazie alla speciale promozione pensata da Smart Office, tutti gli arredi sono infatti proposti a prezzi scontati del 40% rispetto ai listini dei produttori. Il pay-off di MobiliUfficio.com è infatti “L’ufficio di qualità, low cost”.

Tutti i mobili per ufficio in vendita online sono di produttori italiani, realizzati con materiali di qualità e coperti da garanzia di cinque anni.

Sul sito i mobili sono divisi per linea di prodotto, e per tipologia. Si possono trovare arredi per uffici operativi e open space, per uffici presidenziali e direzionali, e anche per le reception. Tra questi scrivanie, tavoli, armadi, armadietti, mobiletti, cassettiere, classificatori, librerie, banconi e vari accessori e complementi d’arredo per personalizzare gli ambienti di lavoro in base alle proprie necessità. Disponibili anche pannelli divisori e pareti divisorie per organizzare al meglio gli spazi dell’ufficio.

In aggiunta è possibile trovare offerte per varie linee di sedie da ufficio, dalle sedute operative alle poltrone direzionali, senza dimenticare le sedie per sale meeting e congressi, i divanetti, le panche e le poltroncine per la sala d’attesa.

Per chi vuole risparmiare ulteriormente, ci sono poi le composizioni, cioè proposte di arredo complete di tutto il necessario a prezzi ancora più economici.

Il servizio clienti e i consulenti d’arredo sono a disposizione per consigliare l’acquisto dei mobili più adatti alle proprie necessità, ed è disponibile anche un servizio gratuito di progettazione dell’ufficio, con possibilità di ottenere gratuitamente un preventivo per l’arredo del proprio ufficio.