lunedì 2 novembre 2015

Stampa su Magliette Milano e Online

Quella della stampa di magliette personalizzate è un’attività molto diffusa, a cui si può accedere o recandosi fisicamente presso una serigrafia a Milano e provincia, oppure utilizzando internet e affidandosi ai siti web per offrono questo servizio online, spedendo poi a domicilio le t-shirt.


Magliette Personalizzate Per...

I motivi per cui vengono realizzate magliette personalizzate con loghi, ricami, foto, scritte o disegni, sono vari. Ne riassumiamo alcuni:
  • Come abbigliamento personalizzato per i dipendenti delle aziende, oppure per i camerieri di bar, ristoranti e locali, o per il personale degli hotel 
  • come divisa per gli atleti di società sportive 
  • come mezzo promozionale e pubblicitario 
  • come idea pregalo per feste e ricorrenze (compleanno, nascita di un figlio, …) 
  • per serate a tema come l’addio al celibato e l’addio al nubilato 
  • come merchandising per gruppi musicali 
  • per creare una propria linea di t-shirt 
  • ecc.

Tipi di Stampa su Magliette

Le possibilità di stampa su magliette sono principalmente due: stampa serigrafica e stampa digitale.

Con la stampa in serigrafia per trasferire la personalizzazione sulla t-shirt è necessario utilizzare degli appositi “impianti di stampa”, cioè un tessuto di nylon o poliestere incorniciato su un telaio, che serve a far filtrare l’inchiostro sul capo da personalizzare.

Con la stampa digitale, invece, la stampa avviene senza bisogno di telai, ma direttamente sulla t-shirt tramite una stampante ad alta definizione.

A Chi Rivolgersi

Bros Print stampa magliette personalizzate Bros Print è una realtà giovane e dinamica, attiva da anni nel settore della stampa serigrafica e digitale. La sede è ad Abbiategrasso (Milano), ma Bros Print ha scelto di puntare sull’online, realizzando un sito e-commerce di stampa magliette personalizzate (shop.brosprint.it) che permette, in modo semplice e veloce, di scegliere la tipologia di maglietta che si vuole personalizzare, caricare l’immagine da stampare (che può essere una foto, un disegno, una scritta, una frase, un logo, ecc.) e scegliere la posizione in cui si vuole che venga applicata.

La spedizione standard è gratuita per consegne in tutta Italia e BrosPrint offre inoltre gli impianti omaggio per chi sceglie la stampa serigrafica.

Oltre alle t-shirt è possibile personalizzare numerosi capi di abbigliamento, come polo, maglie, felpe, canotte, cappellini, giacche, pantaloni, camicie e altri indumenti.