venerdì 17 aprile 2015

Concerto Radio Italia Live 2015 Milano Piazza Duomo

Radio Italia Live - Il Concerto 2015
Piazza Duomo - Milano
Giovedì 28 maggio 2015, dalle ore 19.30
Evento gratuito


Per il quarto anno consecutivo Piazza Duomo a Milano ospiterà il concerto di Radio Italia Live. Il concerto Radio Italia Live 2015 si svolgerà giovedì 28 maggio 2015, a partire dalle ore 19.30.

Sul palcoscenico allestito in Piazza Duomo l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori accompagnerà vari artisti. A presentare la serata saranno Luca e Paolo, cioè Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Per i disabili è stato allestito un apposito spazio sul Sagrato Alto del Duomo, grazie alla disponibilità della Curia di Milano.

Locandina

Concerto Radio Italia Live 2015 Milano Piazza Duomo

Elenco Cantanti e Artisti

Saranno numerosi gli artisti che si esibiranno live al concerto di Radio Italia, tra cui Alessandra Amoroso, Cesare Cremonini, Fedez, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola, Nesli, Bob Sinclar. La scaletta e gli orari precisi non sono al momento disponibili.

Diretta TV, Streaming Online

Il concerto 2015 di Radio Italia Live sarà trasmesso in diretta sia per radio su Radio Italia, che in televisione su RadioItalia TV (canale 70 del Digitale Terrestre , canale 35 di TVsat e canale 725 Sky). Inoltre sarà possibile seguire il concerto anche via internet in streaming on line sul sito radioitalia.it.

Social Network

Per chi vuole seguire l’evento sui social network come Facebook, Twitter, Instagram, Vine, Google+, gli hashtag ufficiali sono #rilive e #wowrilive.