lunedì 22 dicembre 2014

Capodanno 2015 Milano Piazza Duomo: programma

Concerto di Capodanno 2015
Milano - Piazza Duomo
Mercoledì 31 dicembre 2014
Dalle ore 21.00


capodanno 2015 Milano
La festa della notte di San Silvestro per salutare il vecchio anno ed accogliere il nuovo 2015 sarà all’insegna della buona musica, della gratuità e dello stare insieme nella piazza Duomo di Milano, la città che ospiterà Expo2015.

A partire dalle ore 21.00 di mercoledì 31 dicembre 2014, la splendida cornice della piazza Duomo di Milano, città poliedrica e aperto crocevia di genti e culture internazionali, ospiterà il concerto live gratuito di Capodanno 2015, aperto alla città e organizzato dal Comune e con la sponsorizzazione di Discoradio.

 Saranno protagonisti sul palcoscenico il DJ set a cura di Elita Sound System, e la musica della cantante beninese Angelique Kidjo, dalla voce potente e le sonorità di Roy Paci e Aretuska Allstars che si esibirà proprio ad accogliere l’arrivo del nuovo anno 2015.

Artisti eclettici e di fama che sanno sprigionare e diffondere con suoni e voci una carica di energia formidabile e potente in grado di contagiare entusiasmo, voglia di festeggiare in armonia nella piazza cuore e simbolo di Milano in tutto il mondo.

Gli artisti si alterneranno nell’intrattenimento musicale del pubblico di ogni età fino allo scoccare della mezzanotte, quando il concerto terminerà, per far sì che i partecipanti possano, anche con i mezzi pubblici, spostarsi in altri locali per continuare l festeggiamenti o rincasare, dopo essersi scambiati gli auguri in piazza.


Programma del Capodanno 2015 in Piazza Duomo a Milano

Mercoledì 31 dicembre 2014 San Silvestro
Dalle ore 21.00: DJ Set a cura di Elita Sound System
A seguire: concerto con Angelique Kidjo, Roy Paci Aretuska Allstars
Appena dopo le 24.00: chiusura del Concerto live

Ingresso gratuito aperto a tutti