lunedì 29 agosto 2011

Milano Design Weekend 2011

Milano Design Weekend 2011
Diamoci del tu – dialoghi tra arte e design
Dal 6 al 9 ottobre 2011
Milano Capitale del Design


Milano Design Weekend 2011
Si svolgerà a Milano, da giovedì 6 a domenica 9 ottobre 2011, la seconda edizione di Milano Design Weekend, l’evento dedicato a shopping di arredamento, percorsi di design, arte, architettura e musica.

Il tema di Milano Design Weekend 2011 sarà “Diamoci del tu. Dialoghi fra arte e design”. Quattro giorni a Milano dedicati non solo allo shopping, ma anche a vari percorsi integrati di design, architettura, arte e musica.

L’evento vede la presenza congiunta di Gruppo Mondadori e Gruppo RCS, ha ottenuto il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura, Expo, Moda, Design del Comune di Milano e dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano ed è stato realizzato anche con il contributo di Triennale Design Museum, Museo del Novecento, Civico Museo Archeologico, Case Museo di Milano e Conservatorio di Milano.

Per il programma completo degli eventi che si svolgeranno al Milano Design Weekend 2011 o per maggiori informazioni si rimanda al sito ufficiale della manifestazione: http://www.milano-designweekend.it/