sabato 16 aprile 2011

Rivenditori Software Gestionali e Web a Milano

SIT srl sta cercando rivenditori di software gestionali e web a Milano e provincia.

SIT Software Gestionali e Web
SIT srl è una software house di Ranica, in provincia di Bergamo, specializzata nella realizzazione di soluzioni gestionali e web per piccole e medie imprese.

SIT, Platinum Partner Microarea, è uno dei leader nazionali nello sviluppo di personalizzazioni di Mago.Net di Microarea e ha creato vari software verticali in grado si soddisfare le esigenze di gestione di varie tipologie di aziende.

Oltre ai software gestione aziendale, SIT ha sviluppato dei software ad hoc per le imprese che effettuano assistenza e riparazioni, per la gestione dei punti vendita, per packing list, per la gestione dei trasporti, delle aziende di rifiuti, per gestire le matricole, flussi finanziari, business intelligence, CRM, rete vendita, e altri ancora.

Inoltre, l’innovativa piattaforma WSA realizzata da SIT contiene tutti i moduli necessari per la gestione aziendale, dal pre-vendita alla vendita al post-vendita. Disponibile sia integrata a Mago.net, che stand-alone, che integrabile con altri gestionali, è il software gestionale ideale per ogni tipologia di azienda.

Se hai un’azienda informatica e sei interessato a rivendere i prodotti e servizi gestionali realizzati da SIT, visita ora la sezione "Rivenditori Software Gestionali" e scopri tutti i vantaggi di cui potrai beneficiare!